Il Panfilo
Mia Maestà tour di Bassi Maestro tappa al Beat Cafe
Bassi Maestro
Un pilastro del panorama HH nazionale
12/04/17

Sabato 15 aprile il Beat Cafe farà, al suo affezionato pubblico e ai suoi fedeli sostenitori, un nuovo fantastico e imperdibile regalo proponendo ancora, per il progetto Urban Things, il miglior Hip Hop d'Italia in maniera totalmente gratuita!
Questa volta, direttamente da Milano, sul palco del più noto locale di eventi musicali del basso litorale abruzzese, un altro pilastro del panorama HH nazionale.

Storico produttore e dj attivo dalla fine degli anni '80, Bassi Maestro vanta un curriculum che spazia dagli innumerevoli lavori solisti alle collaborazioni con personaggi storici del panorama hip hop mondiale, oltre che i grandi nomi della scena italiana, a programmi radio e televisivi, dj set (come resident) nei migliori locali milanesi e oltreoceano e produzioni nazionali e internazionali anche per Virgin e Warner.
Accompagnato da dj Zeta, Bassi calcherà il palco del Beat Cafe per la seconda data ufficiale del suo tour promuovendo il suo ultimo disco uscito il 31 marzo "Mia Maestà".

Ad aprire e chiudere la serata ci saranno le fantastiche tecniche di scratch e i magici dj set di Dj Geen, talentuoso dj e turntablist che scalderà gli animi e le orecchie del pubblico con ottime selezioni musicali e uno show incredibile!

Un evento imperdibile quello di sabato 15 aprile a San Salvo Marina per gli amanti non solo dell'Hip Hop, ma della black culture e della buona musica a 360 gradi, dalle ore 22:00 ingresso libero.