Di Ninni
Nuovo libro pubblicato dal professor Guido Brunetti
Guido brunetti
Lo psicologo e scrittore è nato a Fraine
20/12/20

Torna in libreria Guido Brunetti con il suo nuovo libro che s’intitola “Fascino e mistero del cervello e della mente”. L’opera, che si avvale della presentazione di Giulio Maira, neuro scienziato di fama mondiale, comprende una serie di saggi che spaziano nei più diversi campi del cervello e della mente.

"Brunetti - afferma Maira - fornisce un contributo di estremo interesse sulle prodigiose proprietà e sui tanti misteri che ancora avvolgono il nostro cervello".

Da parte sua Tonino Cantelmi, docente di psichiatria nell’università La Sapienza di Roma scrive: £Il professor Brunetti è noto per aver elaborato la ‘Teoria trinitaria della persona umana’. Si tratta di un apporto fondamentale al progresso della conoscenza. L’opera rappresenta un decisivo superamento del riduzionismo scientifico e del riduzionismo delle scienze umane”.

"L’autore- spiega il noto docente universitario Vincenzo Rapisarda - con i suoi libri e saggi offre basilari contributi al progresso delle neuroscienze".

Guido Brunetti, nato a Fraine, vive e lavora a Roma. Ha tenuto lezioni nelle Università di Roma, Lecce e Salerno. Scrittore, è autore di numerosi libri che spaziano nei più diversi campi delle neuroscienze.