Di Ninni
Dramma nel mare di Vasto: un morto, un disperso e tre feriti
Dramma in mare a punta aderci 24 agosto
A lavoro le squadre di soccorso
24/08/16

Ore 19.50: Le ricerche sono proseguite con esito negativo anche con l'utilizzo dell'aereo della Guardia Costiera.  Al momento nessuna traccia di C.B., 24 anni.

Ore 18.25: La vittima è M.R. 29enne di Penne. Il disperso è un giovane dello stesso paese della vittima. 

Ore 18.05: Le persone ferite sono state salvate in elicottero tramite il verricello. In totale oltre alla persona defunta e al disperso i feriti sono 3. 

Ore 17.55: Secondo alcune notizie, non ancora confermate, la persona morta è di Penne. Ancora nessuna notizia del disperso. 

Ore 17.20: Diventa tragico il bilancio a Vasto. Purtroppo uno dei bagnanti disperso è stato recuperato privo di vita. I due in difficoltà aggrappati alle boe sono stati tratti in salvo e trasportati in elicottero a Pescara. Ancora non si hanno notizie dell'altro disperso. La zona è stata interdetta al pubblico dagli uomini del circomare di Vasto.

Ore 17.00: Momenti di paura oggi pomeriggio nelle acque antistanti la spiaggia di Punta Aderci a Vasto. Dalle prime notizie 4 persone sono in pericolo: due attualmente risultano aggrappate alle boe mentre altre due risultano disperse.

Sul posto stanno operando gli uomini della Guardia Costiera di Vasto e i sanitari del 118. Nella giornata di ieri 3 persone hanno rischiato di annegare a Torino di Sangro ma sono state tratte in salvo dai bagnini presenti nella zona.

Collegamenti