Di Ninni
Dolce e amaro per l'APD Casalbordino: vince la prima squadra, sconfitta per la juniores
Casalbordino juniores 2
I ragazzi allenati da Troiano e Falcone beffati nel finale
27/09/16

Dolce e amaro per l'APD Casalbordino che domenica sorride con la prima squadra ma lunedì manda giù una sconfitta che arriva negli ultimi minuti dopo un doppio vantaggio e non giocando male. 
La prima squadra nel campionato di Promozione girone B si impone sul difficile campo del Palombaro grazie ad un goal del bomber Mainella servito da un assist preciso di Erragh. 
"Punti importanti su un campo dove non sarà facile per nessuno farne. Una vittoria che dà morale e che serve a caricarci in vista della sfida di domenica prossima in casa in cui incontreremo la seconda in classifica, il Passo Cordone. Un pò di amarezza invece per il risultato della Juniores. Prima partita per i ragazzi allenati da Troiano e Falcone ed è arrivata una sconfitta per 3-2 contro Francavilla. Abbiamo giocato un primo tempo buono in cui siamo riusciti a portarci in vantaggio e raddoppiare grazie a Costantini e Di Giacomo. Sullo scadere però gli ospiti hanno trovato il goal del 2-1. Nella ripresa loro sono stati migliori e bravi forse nel finalizzare le poche occasioni che hanno avuto. Sul tabellino ci sono 9 chiare occasioni da goal per noi e 4 per loro. Bravi loro a metterne dentro 3 su 4 avute e recuperare una partita quasi ormai conquistata dal Casalbordino. La partita era quasi finita e in due minuti ci hanno fatto due goal. Da apprezzare comunque la prova dei nostri ragazzi che sono stati all'altezza in un campionato difficile come quello della juniores d'elite e dimostrato che possiamo giocarcela su ogni campo e raggiungere l'obiettivo principale di quest'anno che è la salvezza. In bocca al lupo per le prossime partite ai mister Troiano e Falcone" spiegano i dirigenti dell'APD Casalbordino. 

Tiziana Smargiassi
 

Collegamenti