Di Ninni
Juniores: vince il Cupello, pareggia il Casalbordino, sconfitta per San Salvo e Vasto Marina
Eugenio bruno
Pesante 6-0 per i biancorossi
06/12/16

Seconda vittoria consecutiva per la juniores del Cupello. La compagine rossoblù ha superato per 1-0 il Miglianico. Partita bella con occasioni da entrambe le parti ma alla fine il gol di Selvallegra ha regalato i 3 punti ai cupellesi. Lunedì prossimo sfida difficilissima per il Cupello che farà visita alla R.C. Angolana. 

Sconfitta in trasferta per l'U.S. San Salvo. Sul difficile campo del Delfino Flacco Porto la squadra biancazzurra cede per 3-1. Il gol della bandiera del San Salvo porta la firma di Petrino. Nel prossimo torno ostico turno casalingo contro l'Acqua e Sapone.

Finisce in parità, 2-2, la gara tra Sambuceto e Apd Casalbordino. Ottima prestazione dei giallorossi che vanno in rete al 22' e 38' grazie a Costantini che si sblocca e realizza una doppietta personale. A inizio ripresa i locali prima accorciano le distanze e poi pervengono al pareggio al 7'. La partita si chiude sul 2-2 con il Casalbordino che sciupa il colpaccio nei minuti finali. La giovane squadra casalese si è rinforzata con l'arrivo del terzino, classe 1998, Eugenio Bruno (nella foto) che sarà utilizzato anche in prima squadra e rappresenta un bel colpo di mercato da parte del direttore sportivo della juniores giallorossa Carlo Antognetti. Nel prossimo match, davanti al pubblico amico, il Casalbordino riceverà il Delfino Flacco Porto.

Pesante capitombolo del Vasto Marina che rimedia un roboante 6-0 sul campo dell'Acqua e Sapone. I locali, chiudono la prima frazione sul 3-0 ma nella ripresa gli ospiti, giunti in terra pescarese con 11 giocatori contati e senza riserve, sfiorano più volte la rete prima di prendere 3 gol negli ultimi minuti della gara. Per la squadra vastese in arrivo alcuni rinforzi dalla juniores della Vastese che saranno utilizzati anche in prima squadra. oggi per loro ci sarà il primo allenamento. Il Vasto Marina dovrebbe giocare così nel campionato di Promozione con almeno 7/11 della squadra composti da fuoriquota. Prossima gara casalinga per i biancorossi, al campo di località San Tommaso arriva il Francavilla.

Collegamenti