Di Ninni
L'appello della dirigenza biancorossa: "Tutti all’Aragona per trascinare la Vastese ai playoff"
Vastese 18
Domenica passaggio fondamentale se non decisivo per la squadra di mister Favo
30/03/17

A Jesi la Vastese ha riacceso le speranze di acciuffare i playoff ma domenica all’Aragona ci sarà un altro passaggio fondamentale se non decisivo. A Vasto arriverà la Sammaurese, quinta forza del girone F e distante cinque punti dai biancorossi. Il secondo successo consecutivo  vorrebbe dire riportarsi a meno due dai romagnoli costretti poi a dover riposare domenica 9 aprile quando la Vastese andrà a far visita al Castelfidardo. Ecco perché prima della pausa pasquale conquistando sei punti il quinto posto potrebbe diventare di nuovo realtà per i vastesi.

Un cammino non facile visto il valore delle avversarie, proprio per questo il presidente Franco Bolami e il resto della dirigenza chiedono ai tifosi vastesi, da inizio stagione il dodicesimo uomo in campo sia in casa che in trasferta, di tornare a riempire l’Aragona per questo importante finale di stagione.

Come già successo contro il Romagna Centro anche per domenica la società ha deciso di ridurre il costo dei biglietti: 5 euro per la Curva D’Avalos, 10 euro per la Tribuna e il settore ospiti. Ingresso omaggio per le donne.

I giocatori in campo e i tifosi sugli spalti, tutti insieme per trascinare la Vastese ai playoff.

Collegamenti