Italiangas san salvo
Enzo Pellegrini candidato sindaco di LiberAtessa
Enzo Pellegrini
"In questi anni ha acquisito qualità amministrative indiscutibili"
15/04/17

“Dieci  anni di   attività amministrativa intensa, concreta, affidabile  e trasparente: questa è la sintesi dell’operato  di  LiberAtessa che  si propone di  continuare  ad amministrare  la Città con una lista di candidati  credibili, capaci  ed affidabili. Ritengo  che la persona giusta per guidare questa squadra sia Enzo Pellegrini, attuale Vice Sindaco, che in questi anni ha  acquisito  qualità amministrative indiscutibili.  Enzo  ha  profuso un  inesauribile impegno, ha dimostrato un  equilibrio  nelle scelte  operate e ha maturato una straordinaria  esperienza  nella gestione della complessa macchina comunale.

Noi di LiberAtessa riteniamo che sia  il candidato  Sindaco vincente, l’unico  capace  di aggregare  tutte le realtà  della  nostra  Città.

Personalmente,  sono fermamente convinto  di questa  scelta  e sarò in lista  per continuare il percorso intrapreso insieme e perchè  sento  il dovere di dare lo stesso contributo che Enzo e  gli altri  amministratori  di LiberAtessa  hanno  dato a me nel corso degli anni trascorsi”.  Con queste parole il Sindaco di Atessa Nicola Cicchitti apre la campagna elettorale di LiberAtessa.

LiberAtessa, oltre a presentare il proprio candidato Sindaco, non risparmia una stoccata agli altri soggetti che animano la scena politica di questi giorni, precisando che: “Oggi  la voglia di protagonismo di chi crede sia facile amministrare rappresenta il pericolo maggiore per le famiglie e la comunità. Vengono  proposte idee ammiccanti ma velleitarie, quindi, oggi più di ieri, c’è la necessita di fare affidamento ad una persona esperta e capace, come  Enzo, che sarà all’altezza delle  sfide che si presenteranno”.

Negli ultimi giorni, la squadra di LiberAtessa, composta da donne e uomini che hanno a cuore il bene di Atessa, ha lavorato instancabilmente per questa nuova sfida, non sottraendosi al confronto con vari soggetti politici, numerose associazioni e tanti esponenti della società civile.

Conclude il candidato Sindaco: “Ringrazio i moltissimi cittadini che già da tempo mi manifestano fiducia e vicinanza per realizzare insieme questo nuovo progetto. Umilmente e con entusiasmo accetto la proposta che mi è stata fatta e mi candido a Sindaco della nostra meravigliosa Atessa”.

 

Collegamenti