Italiangas san salvo
Sicurezza e legalità nel vastese, a Vasto convegno con il Procuratore nazionale antimafia Franco Roberti
Franco roberti
Durante l’evento sarà reso pubblico l’annuale sondaggio sulla percezione della sicurezza e della legalità
19/04/17

Il Rotary Club Vasto, in collaborazione con il Municipio della Città del Vasto e l'Ordine degli Avvocati di Vasto, organizza il 6° convegno sullo stato della sicurezza e della legalità nel territorio vastese. L’appuntamento è per lunedì 24 aprile, alle ore 17:00, presso il Teatro Rossetti di Vasto.
Interverranno come relatori Franco Roberti, Procuratore nazionale antimafia, Federica Chiavaroli, Sottosegretario di Stato alla Giustizia e Giampiero Di Florio, Procuratore capo presso il Tribunale di Vasto. Modera la tavola rotonda Christian Lalla, giornalista e presidente incoming del Rotary Club Vasto. 
Saranno presenti, in qualità di ospiti, numerose autorità civili e militari della regione Abruzzo al fine di discutere e approfondire le tematiche della sicurezza e della legalità nel territorio vastese. 
Durante l’evento sarà reso pubblico l’annuale sondaggio sulla percezione della sicurezza e della legalità tra i cittadini di Vasto e di San Salvo. Il convegno è patrocinato tra gli altri dalla Regione Abruzzo, dal Consiglio regionale dell'Abruzzo, da ANCI - Abruzzo, dall’Ordine dei giornalisti abruzzesi e dal Comune di San Salvo.

L'evento, programmato per il mese di dicembre, era stato rinviato per improvvisi e improrogabili impegni istituzionali di carattere nazionale dei relatori Franco Roberti e Federica Chiavaroli.

Collegamenti