Di Ninni
La Nazionale Attori batte le Vecchie Glorie del San Salvo, ma a trionfare è stata la solidarietà
Nazionale attori - vecchie glorie
6-4 il risultato finale
25/04/17

Grande giornata di sport e solidarietà oggi allo stadio "Bucci" dove le Vecchie Glorie dell'U.S. San Salvo, guidate dallo storico capitano Bevilacqua, hanno affrontato la Nazionale Italiana Attori. La manifestazione, organizzata dallo Sporting San Salvo, ha visto la partecipazione di oltre 1000 spettatori. Il ricavato dei biglietti sarà devoluto interamente in beneficenza al comune di Civitella del Tronto, che ha ringraziato la città di San Salvo con uno striscione, per la costruzione di una scuola antisismica.

Con la maglia del San Salvo è sceso in campo anche l'ex arbitro Gianluca Paparesta presente alla partita insieme alla compagna e giornalista Mikaela Calcagno. Prima del calcio d'inizio, dato dai sindaci di San Salvo e Civitella del Tronto, Tiziana Magnacca e Cristina Di Pietro, sono stati premiati alcuni presenti che hanno fatto la storia dell'U.S. San Salvo.  

A trionfare in campo sono stati gli attori capitanati da Franco Oppini con il risultato di 6-4. Per la squadra sansalvese sono andati a segno Turchi e uno scatenato Paolucci autore di tre bellissime reti. Una partita bella e combattuta con il San Salvo che aveva un'ampia rosa di calciatori a disposizione ma con la Nazionale Attori che ha sfruttato la "giovane" età per battere i locali. 

Al triplice fischio il pubblico ha potuto ricevere autografi e foto insieme ai noti personaggi della tv.

L.D.S.

Collegamenti