Di Ninni
Domenica le primarie del PD per l'elezione del segretario nazionale: al voto anche nel vastese
Primarie pd - partito democratico
Seggi aperti dalle ore 8 alle ore 20
26/04/17

Domenica 30 aprile 2017, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si svolgeranno le Primarie del Partito Democratico per l'elezione del Segretario nazionale e dell'Assemblea nazionale.

I candidati alle primarie del PD sono tre: Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi. 

Al voto del 30 aprile potranno partecipare tutti i cittadini italiani iscritti alle liste elettorali portando con sé un documento di riconoscimento e la tessera elettorale.

Inoltre potranno partecipare al voto registrandosi sul sito www.primariepd2017.it entro le ore 12:00 di giovedì 27 aprile, stampare la ricevuta dell'avvenuta registrazione online ed esibirla al seggio:
· chi domenica 30 aprile sarà fuori dalla sua Provincia di residenza o momentaneamente all'estero;
· se si ha un'età compresa tra 16 e i 18 anni;
· se si è cittadini UE residente in Italia;
· se si è cittadini non UE residente in Italia con regolare permesso di soggiorno o con ricevuta di richiesta di rinnovo

L'elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all'Assemblea nazionale.

Proprio in occasione delle primarie domani, alle ore 17, presso la Società Mutuo Soccorso di Vasto si svolgerà un incontro a sostegno di Andrea Orlando che vedrà la partecipazione dell'ex ministro Cesare Damiano.

A Vasto è possibile votare presso il Gulliver Center via Incoronata 157/b mentre a San Salvo il seggio sarà allestito nel Circolo Pd in via Delle Rose.

Collegamenti