Di Ninni
Da Vasto e dal Vastese alla Sevel a bordo dei pullman delle autolinee Cerella, incontro tra sindacati e presidenza per discutere di alcuni problemi
Cerella autoservizi
"Confidiamo di ricevere notizie positive il 10 maggio prossimo"
28/04/17

Da Vasto e dal Vastese alla Sevel in Val di Sangro a bordo dei pullman delle autolinee Cerella. Molti i problemi discussi nei locali della Cisl di Vasto, in corso Mazzini, dai responsabili sindacali con la presidenza delle autolinee.

"Alcuni problemi che riguardano i pullman saranno verificati e se possibile risolti dai responsabili delle autolinee. Per altri invece deve essere interpellata la Regione e per questo l'incontro è stato aggiornato al prossimo 10 maggio", dicono Vincenzo Bologna e Amedeo Nanni Rsa Fim Cisl.

"E' necessario che il presidente della Regione, Luciano D'Alfonso risolva il problema delle fermate. Non più una al centro dell'area industriale ma diverse per non penalizzare nessuno. Altrettanto importante, considerato che i turni di lavoro in Sevel cominciano prima, che l'autobus si fermi prima davanti allo stabilimento e poi prosegua la corsa nell'area industriale. Corridoi di percorrenza e fermate devono essere autorizzate dalla Regione. Per gli altri problemi il presidente della società di trasporti, Angelo Pollutri, da un anno al vertice della società controllata TUA, ci ha assicurato che sarà sua cura cercare rimedi e soluzioni", dicono Bologna e Nanni. "Confidiamo quindi di ricevere notizie positive il 10 maggio prossimo".

Paola Calvano

Collegamenti