Di Ninni
Domani a Scerni il tradizionale saggio di ginnastica artistica e ritmica
Saggio scerni
I giovanissimi allievi dai 4 ai 15 anni si esibiranno venerdì 9 giugno al Palasport
08/06/17

Con la bella stagione alle porte, è tempo di raccogliere i frutti che l'anno scolastico appena concluso porta in sua dote. Cresce così anche l'attesa per vedere cosa hanno in serbo i giovani e talentuosi allievi di ginnastica artistica e ritmica, guidati dalla loro insegnante Maria Teresa Iezzi, pronti a deliziare parenti e amici con il loro saggio di fine anno. Giunto alla sua trentatreesima edizione, l'appuntamento è rinnovato per domani venerdì 9 giugno, alle ore 20.45, presso il Palasport di Scerni.

Saranno trentuno i giovanissimi atleti, dai 4 ai 15 anni, pronti a cimentarsi nel saggio dello sport olimpico tanto apprezzato dal pubblico. Si esibiranno in progressioni individuali, a coppie e a squadre, con attrezzi e alle parallele.

La serata si concluderà con la premiazione degli allievi più meritevoli, in presenza delle autorità dell'Amministrazione Comunale e di Giammichele Fidelibus, Presidente della Cooperativa "Mille Sport" che gestisce tutti i corsi presso la Palestra Comunale.