Di Ninni
Notte Bianca a Vasto, i consiglieri comunali di opposizione: "Netto calo di presenze dovrebbe far riflettere l'Amministrazione comunale"
Notte bianca Vasto
"Andrebbe rivista l'offerta e una notte bianca senza turisti non ha senso, per cui andrebbe senz'altro riportata a luglio inoltrato"
25/06/17

Se notte bianca dev'essere, notte bianca sia. Il netto calo di presenze rispetto alle passate edizioni dovrebbe far riflettere l'Amministrazione comunale, invece di perdere tempo ad accusare l'opposizione. Una notte bianca senza turisti non ha senso, per cui andrebbe senz'altro riportata a luglio inoltrato. Poi, andrebbe rivista l'offerta degli eventi, rendendola più variegata ed aperta ad altre forme, anche culturali, di divertimento. L'opposizione mette in evidenza l'approssimazione amministrativa e propone correttivi per il bene di Vasto. La parola destagionalizzazione spesso fa rima con floppizzazione. Così fu anche per il mese del brodetto. In una città turistica le vere presenze si fanno nel pieno della stagione estiva, non in altri momenti. Programmate, gente, programmate. Ma con maggior senso pratico.

I consiglieri comunali di opposizione
Davide D'Alessandro
Guido Giangiacomo
Vincenzo Suriani
Alessandra Cappa
Alessandro d'Elisa
Francesco Prospero
Edmondo Laudazi
 

Collegamenti