Il Panfilo
Lavori a via Roma, problemi di viabilità e disagi per i commercianti e cittadini di Torino di Sangro
Lavori in corso
"Vanno benissimo i lavori, ma sono tantissimi giorni che la strada è chiusa e arreca disagi a tanti come tempistiche, come parcheggi, per raggiungere la città sia che si sia residenti che di fuori"
29/07/17

Problemi di viabilità a Torino di Sangro e disagi per negozianti e cittadini. Da diversi giorni ormai sono in atto lavori in corso su via Roma. Passaggio interrotto e deviazioni portano enormi disagi ai residenti di Torino di Sangro che ogni giorno sono costretti a allungare i tempi per raggiungere il posto di lavoro o anche a chi da fuori città vuole raggiungere il paese. Il problema si ripercuote anche su tutti i negozianti, dai bar, ai supermercati, ai negozi di abbigliamento, intimo e di qualsiasi genere. Spesso, infatti, non potendo percorrere la strada più pratica e veloce per raggiungere il paese molti rinunciano a discapito degli esercenti.

Tanti i post su facebook che chiedono la riapertura nel più breve tempo possibile della strada. "I disagi ci sono e non ci possiamo nascondere dietro un dito. Li ha voluti la Provincia di Chieti per rifacimento asfalto a partire da via Croce di Mare a salire verso il centro. Si sono aggiunti poi i lavoro di rifacimento dei sottoservizi idrici e fognari. I tempi però sono lunghissimi. Ormai sono tanti giorni che ci troviamo a dover far i conti con i disagi arrecati. Siamo costretti spesso anche a lasciare le auto lontanissime dalle abitazioni perchè non possiamo sostare per non creare intralci per non parlare di chi deve raggiungere il paese o il luogo di lavoro fuori dalla città" spiegano alcuni cittadini sulle pagine dei social network. 

Collegamenti