Il Panfilo
"Torniamo a ruggire insieme", al via la campagna abbonamenti del Casalbordino
Torniamo a ruggire
L'iniziativa del club per colorare di giallorosso il comunale
13/08/17

"Vogliamo colorare di giallorosso il comunale di Casalbordino.........questo è il concept della nostra nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018" afferma il patron giallorosso Alessandro Santoro. 

"Innanzitutto ringrazio Nicola Farina e la sua Innhero che nella molteplicità dei suoi ruoli è anche un grafico di altissimo livello e sta incentivando le nostre campagne legate all'attività della società. Abbiamo adottato una politica dei prezzi al ribasso, anche inferiori di quelli che ci sono nelle categorie sotto di noi perchè crediamo che il numero conti e conti tanto. Più ne siamo e meglio stiamo per promuovere socialmente lo sport come aggregazione e crescita collettiva. Un abbonamento per tutte le gare casalinghe a 30 euro significa contribuire alla squadra del cuore a prescindere di quanto se ne capisca di sport, di quante volte si viene allo stadio, dal risultato e dalla classifica. Come si suol dire significa partecipare in tutti i sensi a questo progetto. L'obiettivo primario è sicuramente quello di portare Casalbordino al di fuori dei confini paesani per importanza e per imprese epiche" conclude Santoro.

I prezzi? Biglietto per singola partita € 5 e abbonamento annuale per tutte le gare di Coppa Italia e Campionato € 30.

Intanto ieri i giallorossi hanno incontrato in amichevole i l'Agnonese pareggiando 1-1. Reti di Stafa al 34' per il club della presidentessa De Camillis e pareggio al 3' della ripresa di Rao. 

Collegamenti