Il Panfilo
Ritiro precampionato concluso per la Vastese Calcio 1902
Vastese fine ritiro
Giovedì 17 tutti in campo per la sfida con il Partizani allenato dall'ex Juve Mark Iuliano
13/08/17

Ritiro precampionato concluso per la Vastese.

Ieri il gruppo ha lasciato la sede dell'Hotel 'Parco delle Stelle' di Castelmauro (Campobasso) dove presente per una settimana dopo la fine della prima parte al Centro turistico 'Il Soffio' di Colledimezzo (Chieti) nelle vicinanze del Lago di Bomba.

Iniziata il 24 luglio scorso, la preparazione dei biancorossi, agli ordini dell'allenatore Gianluca Colavitto, dell'allenatore in seconda Michele Stivaletta, del preparatore atletico Umberto Cianfrone e del preparatore dei portieri Pierpaolo La Barba, è andata avanti sul piano dell'impegno e dell'intensità. Venti giorni circa di lavoro atletico e tattico-tecnico sul campo utili per plasmare fisicità e affiatamento ed intesa dei ragazzi in vista della prossima stagione calcistica ormai alle porte.

In vista del Ferragosto, fino a martedì, qualche giorno di riposo per i giocatori, con la ripresa programmata nel pomeriggio di giovedì 16, allo Stadio Aragona. Giovedì 17, poi, tutti in campo per la sfida, sempre all'Aragona, con il Partizani allenato dall'ex Juve Mark Iuliano, formazione tra le più titolate del calcio albanese, per un'amichevole dal sapore internazionale.

Il primo impegno ufficiale della stagione 2017/2018 per la Vastese è previsto domenica 27 agosto nel match di Coppa Italia con avversaria l'Olympia Agnonese.

Collegamenti