Di Ninni
Il consigliere Roberta Nicoletti in visita al Parco Fortunato a Vasto Marina
Parco Fortunato
Alfredo Graziano: "Il parco citato, abitato da centinaia e centinaia di famiglie, vive da anni uno stato di abbandono misto a degrado per via del disinteresse palesato dalle varie amministrazioni che si sono succedute"
21/08/17

Il consigliere Roberta Nicoletti in visita al Parco Fortunato alla marina. Pubblichiamo il commento di Alfredo Graziano in rappresentanza dei residenti.

"Penso che la politica, un tempo arte nobile e patrimonio di pochi, annoveri, ancora oggi, qualche rara eccezione! Ieri, graditissima ospite a Marina di Vasto e più precisamente presso il parco verde già parco Fortunato, è stata l' avv. Roberta Nicoletti, consigliere comunale di Vasto ricevuta, a seguito di una sua richiesta!

Per chi legge, il parco citato, abitato da centinaia e centinaia di famiglie, vive da anni uno stato di abbandono misto a degrado per via del disinteresse palesato dalle varie amministrazioni che si sono succedute, ivi compresa l'attuale che ha sin qui proposto lo stesso copione! Un incontro cordiale che ha visto il forte interesse dell' avv. NICOLETTI, per la verità misto a sconcerto, per tutto quanto è stato rappresentato in termini di inadempienze da parte della politica tutta che è stata ieri ma ancor più oggi! Alla stessa rappresentante istituzionale è stato fatto un quadro preciso della situazione tutta, del grigiore dettato da scelte quanto meno discutibili sul piano della legalità! Desidero, anche in nome e per conto dei presenti all'incontro ma della intera comunità residente, ringraziare l'avv. NICOLETTI per il suo intervento!".

 

Collegamenti