Di Ninni
Vastese Calcio, doppia sfida interna contro Matelica e Jesina, chiamati a raccolta i tifosi
Vastese Calcio abbonamenti
Il presidente Bolami fa un appello: "Chiediamo un ultimo sforzo. Speriamo cresca ancora il numero degli abbonati"
21/09/17

In vista del doppio turno casalingo contro le marchigiane Matelica e Jesina (si inizia domenica 24 settembre), lancia un ulteriore appello per gli abbonamenti alla Vastese Calcio il presidente Franco Bolami.

A tutt'oggi sono 410 le tessere sottoscritte per l'ingresso allo Stadio Aragona, l'obiettivo è 'sfondare quota 500'.

“Chiedo ai tifosi biancorossi, che già voglio ringraziare per il loro sostegno e l'attaccamento alla nostra maglia, un ultimo sforzo. Sono convinto che possiamo farcela. Alla squadra serve il massimo appoggio ed incitamento da parte del nostro pubblico ed è bello vedere l'Aragona pieno di colore e calore. Quest'anno, per agevolare la partecipazione, abbiamo anche abbassato i prezzi. A conti fatti, chi ha sottoscritto l'abbonamento in Curva d'Avalos a 60 euro alla fine andrà a pagare una somma di 3,75 euro a partita...”.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la  Segreteria del club allo Stadio Aragona per tutta la restante parte di questo mese di settembre, fino al giorno prima della partita tra le mura amiche con la Jesina, in programma domenica 1° ottobre.

Ricordiamo i prezzi: Tribuna Centrale De Mutiis-Marramiero 250 euro; Tribune Laterali 100 euro; Curva d'Avalos 60 euro.

Nella giornata di sabato 23 la segreteria, stante la partita pomeridiana tra il Vasto Marina ed il Lanciano, sarà a disposizione nella sola mattinata.

Rammentiano infine che coloro che hanno prenotato il loro abbonamento entro e non oltre il 4 settembre possono ritirare la tessera ufficiale previa restituzione del tagliando rilasciato al momento del pagamento della relativa quota. Verrà in seguito comunicata la data per quanti hanno prenotato dopo il 4 settembre.

 

Collegamenti