Di Ninni
San Gabriele Pallavolo Vasto, triangolare tra le mura amiche con Lanciano e Termoli
San Gabriele Volley Vasto
Del Fra: "Dopo le prime 3 settimane in cui abbiamo lavorato molto sotto l'aspetto fisico, potrò provare in partita diverse soluzioni di gioco"
22/09/17

Dopo le prime tre settimane di preparazione arrivano le prime partite per la San Gabriele Pallavolo Vasto che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie c di pallavolo femminile.Sabato prossimo tra le mura casalinghe, infatti, si terrà un triangolare che vedrà impegnato il sestetto di casa contro le formazioni del Lanciano e del Termoli, squadre che disputeranno il campionato di serie C. Il torneo avrà inizio alle 16,30 con la prima partita che vedrà opposte le biancorosse locali al sestetto lancianese. A seguire si incontreranno il Lanciano e il Termoli , per chiudere con l'incontro tra le ragazze molisane e quelle vastesi.

"Finalmente arrivano le prime gare" dichiara il tecnico Del Fra "Dopo le prime tre settimane, in cui abbiamo lavorato molto sotto l'aspetto fisico avvalendoci delle conoscenze del nostro preparatore Marco La Verghetta, avrò la possibilità di provare diverse soluzioni di gioco, grazie all' arrivo delle nuove ragazze. La squadra risentirà dei carichi di lavoro di questi giorni , ma sono sicuro che tutte daranno il massimo per dimostrare di essere in grado di giocare quando se ne presenterà l'occasione".

Collegamenti