Il Panfilo
Alimentazione "Corpo e Spirito", convegno organizzato dall'Asd Cupello Settore Giovanile in collaborazione con il Foggia Calcio e la Pgs Vigor Don Bosco
Alimentazione corpo e spirito
Interverrà anche il nutrizionista del Lecce Atanasio De Meo. "Tutti i dirigenti e atleti delle società calcistiche e sportive del territorio sono invitati ad intervenire al confronto costruttivo"
13/10/17

Si terrà lunedì 23 Ottobre, alle ore 18.30, presso la Pizzeria Lo Scarabeo a Cupello, il convegno dal titolo Alimentazione "Corpo e Spirito" organizzato dall'ASD Cupello Calcio in collaborazione con il Foggia Calcio e la PGS Vigor Don Bosco. 

Si parlerà dell'importanza dell'alimentazione sia per gli atleti che scendono in campo a livello professionistico sia per una sana e migliore crescita dei bambini e bambine di ogni età. Il rapporto che c'è tra una sana alimentazione e uno stile di vita più buono. 

Interverranno il Professor Atanasio De Meo, nutrizionista del Lecce, Don Nicola Florio responsabile pastorale giovanile diocesana, mister Elio Di Toro, direttore tecnico Foggia Calcio, la dott.ssa Anna Boleto, direttrice del Conad Superstore Vasto. 

Tutti i componenti della Federazione, i dirigenti e atleti delle società sportive del Vastese e di tutto l'Abruzzo sono invitate a intervenire. 

ASD CUPELLO SETTORE GIOVANILE

Tiziana Smargiassi

 

Collegamenti