Di Ninni
Nicola Raducci confermato alla guida del PD di Gissi
Nicola raducci gissi
Il congresso si è svolto domenica 15 ottobre
17/10/17

Domenica 15 ottobre, presso la sezione locale del Pd di Gissi, si è tenuto il Congresso per l’elezione del Direttivo e del Coordinatore di Circolo.  Nicola Raducci, all’unanimità degli iscritti, è stato confermato coordinatore del Circolo.
Il nuovo direttivo, che resterà in carica per 4 anni, risulta composto da Nicola Di Filippo, Giuseppe De Cillis, Lino Marisi e Angelo Costantino. 
“Ringrazio tutto il Direttivo per aver voluto questa nuova investitura e per le parole di convinto apprezzamento verso il mio operato. A tutti gli iscritti ed a coloro che vorranno seguirci e vorranno aggregarsi, rinnovo il mio impegno a continuare a lavorare con passione per il successo del nostro partito e per la crescita della nostra collettività. Il nostro gruppo - prosegue il Coordinatore - ferma la mia profonda stima nei confronti di tutti i suoi componenti, ritrova oggi la passione e la concreta competenza di Angelo Costantino, un rappresentante storico della sinistra gissana. Sono certo che il suo contributo sarà prezioso e saprà dare ulteriore linfa vitale all’azione del Circolo. Non ultimo, voglio ringraziare il candidato alla Segreteria Provinciale del Pd, Gianni Cordisco, che nel corso dei lavori congressuali, cui ha partecipato, ha potuto apprezzare l’entusiasmo e la piena fiducia nei suoi confronti”.