Italiangas san salvo
Juniores: ko San Salvo e Casalbordino, il Cupello si aggiudica il derby con il Vasto Marina
Juniores Casalbordino
I rossoblu salgono al terzo posto in classifica
14/11/17

Lunedì amaro per quasi tutte le squadre vastesi impegnate nel campionato di Juniores d'Elite.

Dopo due vittorie consecutive si ferma a Penne la corsa del San Salvo. Alla squadra di mister Di Nardo non sono bastate le reti di Francioso e D'Adamo e alla fine si è arresa 3-2 alla compagine locale. Nel prossimo turno i biancazzurri affronteranno il fanalino di coda Val di Sangro.

Altra sconfitta e crisi nera per il Casalbordino. La compagine casalese, che occupa la penultima posizione in classifica con soli 3 punti, è stata sconfitta per 1-0 in trasferta dal Sambuceto. Lunedì prossimo difficile gara in casa contro il River Chieti.

Fa festa il Cupello che si aggiudica per 3-2 il derby con il Vasto Marina. A passare in vantaggio è stata la squadra locale con Di Siro ma nel giro di pochi minuti il Vasto Marina ribalta il risultato con una doppietta di Natarelli. Allo scadere della prima frazione Grimaldi pareggia i conti prima del definitivo 3 a 2 realizzato da Nuozzi. Tra sei giorni il Vasto Marina riceverà in casa il Chieti mentre il Cupello sarà impegnato nel big match casalingo contro Il Delfino Flacco Porto.

Collegamenti