Di Ninni
Turdò: "Sulla S.S. 650 è ora di svegliarsi, senza perdere altro tempo inutilmente, vogliamo il raddoppio della Fondo Valle Trigno"
Antonio Turdò
"Sono ormai troppi i morti dovuti ad una strada che concentra il traffico dell’intero Abruzzo Citeriore dopo Vasto e il basso Molise oltre ai tanti automobilisti e camionisti della Campania"
17/11/17

Ieri appena dopo il funerale di Mariangela e Elio penso che tutti noi che ci siamo occupati della Trignina, che percorriamo la Trignina per motivi di salute, di lavoro e di qualunque altro motivo, dobbiamo prendere un impegno solenne.

DOBBIAMO PRETENDERE IL RADDOPPIO DI QUELLA STRADA.

Non si può ancora abbandonare quella tratta di fondamentale e vitale importanza nell’asse Tirreno-Adriatico ad un sola corsia per ogni senso di marcia, è troppo rischioso e pericoloso.

Sono ormai troppi i morti dovuti ad una strada che concentra il traffico dell’intero Abruzzo Citeriore dopo Vasto e il basso Molise oltre ai tanti automobilisti e camionisti della Campania.

Faccio un appello ai Sindaci della Vallata, ai Consiglieri Provinciali e Regionali delle due Regioni, ai Presidenti-Governatori delle due Regioni ed ai deputati delle medesime, di ammainare le bandiere, i vessilli e di unirsi in una battaglia comune per una vera e propria messa in sicurezza di quella strada che ci eviti ancora dolorosissime morti e decessi.

Il Presidente Antonio Turdò

Collegamenti