Il Panfilo
Nicola Argiró aderisce al movimento Noi con Salvini
Nicola Argiró
L'ex consigliere regionale era fuoriuscito da Forza Italia
04/12/17

L'ex consigliere regionale Nicola Argiró ha aderito al movimento Noi con Salvini. Argiró che è stato un esponente di Forza Italia della prima ora ha ricoperto anche il ruolo di assessore provinciale e consigliere comunale a San Salvo oltre ad essere stato candidato sindaco nelle elezioni comunali del 2007 per la coalizione di centrodestra. Negli ultimi anni il rapporto con gli esponenti di centrodestra, in modo particolare Tiziana Magnacca ed Eugenio Spadano, si è deteriorato fino all'uscita dello stesso Argiró dalla maggioranza in consiglio comunale.

"Come preannunciato il movimento Noi con Salvini Abruzzo attiva sul territorio regionale i primi dipartimenti che avranno il compito di predisporre un programma politico regionale che proietti a livello locale le indicazioni del proprio leader Matteo Salvini - si legge in una nota -. Un programma realistico, che affronti e indichi soluzioni sulle problematiche del territorio, nel quadro del programma nazionale della Lega. I dipartimenti saranno un indispensabile supporto per il movimento e dovranno sviluppare politiche di settore in stretta connessione con la classe dirigente di NcS Abruzzo".

Nicola Argiró all'interno del movimento politico si occuperà di attività produttive. Nei giorni scorsi in Abruzzo aveva aderito al movimento anche l'ex assessore regionale Gianfranco Giuliante.

Collegamenti