Di Ninni
Juniores: ko con rammarico per Cupello e San Salvo, vince il Vasto Marina. Solo un pari per il Casalbordino
Juniores u.s. san salvo
Nel prossimo turno derby tra San Salvo e Casalbordino
05/12/17

Sconfitta con tanto amaro in bocca per la juniores d'elite del San Salvo impegnata oggi in trasferta sul campo della capolista R.C. Angolana. I ragazzi di mister Di Nardo sono stati battuti per 1-0. In casa biancazzurra pesa il rigore sbagliato da Lavacca. Nel prossimo turno sfida salvezza per i biancazzurri che riceveranno in casa il Casalbordino.

Turno di campionato sfortunato anche per il Cupello sconfitto ieri per 2-1 dall'Acqua e Sapone che occupa il primo posto in classifica in coabitazione con l'Angolana. Dopo il vantaggio della squadra ospite, il Cupello riapre il match grazie a un calcio di rigore realizzato da Di Siro. A metà della seconda frazione la compagine di mister Baiocco resta in 10 per l'espulsione di Di Paolo. A pochi secondi dalla fine del match arriva la doccia fredda per il Cupello che su un tiro deviato da Bassano incassa la rete della sconfitta. Lunedì prossimo match a Sambuceto per i cupellesi.

Torna alla vittoria il Vasto Marina che supera in casa per 2-1 il Sambuceto. A decidere il match le reti messe a segno da Antonino e Napoletano. Fra 6 giorni la squadra vastese affronterà in trasferta il River Chieti 65.

Non va oltre l'uno a uno casalingo il Casalbordino. Dopo il vantaggio siglato da Di Giacomo la Val di Sangro è pervenuta al pareggio nella ripresa. In virtù di questo risultato i giallorossi restano ultimi in classifica ad un punto proprio dalla Val di Sangro.

L.D.S.

Collegamenti