Di Ninni
Un “Cuore di cioccolato” per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare
Cuore di cioccolato
L’Avis Comunale di San Salvo e Telethon insieme per la ricerca
14/12/17

“Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”. Questo lo slogan della Fondazione Telethon per la raccolta fondi volta a sostenere la ricerca scientifica sulle malattie rare e alla quale anche quest’anno l’Avis Comunale di San Salvo ha aderito.

Da venerdì 15 dicembre dalle 17,00 in poi e per le intere giornate di sabato 16 e domenica 17 vi aspettiamo al Centro Commerciale Insieme. Con un contributo minimo riceverete il Cuore di cioccolato Caffarel- a scelta tra fondente, al latte e quest’anno anche alla gianduia- e gadget AVIS.    

Grazie alla raccolta fondi della Fondazione Telethon alla quale aderiamo da oltre 10 anni, molte malattie sconosciute adesso hanno un nome, le famiglie non sono più sole davanti agli ostacoli della malattia, i disabili possono vivere sempre meglio la quotidianità, i bambini hanno di nuovo un futuro grazie a terapie innovative messe a punto dai ricercatori Telethon.

Sono risultati importanti quelli raggiunti dalla Fondazione Telethon e l'AVIS Comunale di San Salvo è vicina a Telethon sostenendo, grazie a tutti Voi,  le sue attività.

 Diamo anche quest’anno il nostro contributo a TELETHON e alla ricerca.

Vi aspettiamo dunque al Centro Commerciale Insieme per regalare, con un piccolo gesto,  una speranza concreta a chi lotta ogni giorno contro una malattia genetica.

Franco Rongoni

Presidente Avis Comunale di San Salvo

Collegamenti