Italiangas san salvo
I sindaci dell'Unione dei Miracoli augurano buone feste ai cittadini
Sindaci unione dei miracoli
Il 28 dicembre la conferenza stampa per illustrare le nuove iniziative messe in campo
21/12/17

Ieri mattina, nella sala consiliare del Comune di Pollutri, i rappresentanti dell’Unione dei Miracoli hanno colto l’occasione per un sereno scambio di auguri.

“Auguro a tutti i cittadini dell’Unione un sereno Natale e un felice anno nuovo – ha detto il presidente Antonio Di Pietro -. L’auspicio, da parte mia e dei colleghi sindaci, è che nel 2018 possa esserci una ripresa sotto tutti i punti di vista, soprattutto economico e sociale. L’Unione dei Miracoli sta lavorando ed è cresciuta in questi anni. Siamo quattro realtà limitrofe ma che hanno delle differenze culturali e sociali ed è per questo che l’obiettivo comune deve essere lavorare per il bene dell’intera collettività. Lo stiamo già facendo e continueremo a farlo anche nel prossimo anno, mettendo in campo nuovi progetti che avremo modo di illustrare nell’appuntamento del prossimo 28 dicembre. Ancora auguri a tutti i nostri concittadini per un Natale di pace e serenità”.

Agli auguri del sindaco di Pollutri si uniscono le voci del sindaco di Villalfonsina Mimmo Budano e dei rappresentanti delle amministrazioni comunali di Scerni, l’assessore Giuseppina Ottaviano, e di Casalbordino, il consigliere comunale Paola Basile.