Italiangas san salvo
Juniores d'Elite: vince il Vasto Marina, ko San Salvo e Casalbordino. Fair play Cupello
Juniores u.s. san salvo
Ieri la prima giornata di ritorno
09/01/18

Primo match del 2018 per le squadre vastesi impegnati nel campionato juniores d'elite. Partiamo dal Cupello protagonista di un bel gesto di fair-play. La società del Penne, decimata dagli infortuni e dall'influenza, aveva chiesto ai rossoblù il rinvio del match e il sodalizio dei presidenti Mazzarella e Giardino ha accettato. Un bel gesto visto che la squadra cupellese in caso di successo avrebbe superato in classifica proprio la compagine pennese. Fra sei giorni il Cupello affronterà in trasferta la Val di Sangro.

Larga vittoria per il Vasto Marina che rifila un pesante 5-1 alla Val di Sangro. A portare in vantaggio i locali ci ha pensato Antonino e subito dopo Fosco ha siglato il 2-0. Rossetti accorcia le distanze per la Val di Sangro ma i biancorossi chiudono il match grazie alle reti di Marinelli, Maiello e Napoletano. Nel prossimo turno per il Vasto Marina sarà derby sul campo del San Salvo.

Brutta sconfitta in chiave salvezza proprio per il San Salvo di mister Vincenzo Di Nardo. La compagine biancazzurra è stata superata per 3-0 dal Fater Angelini Abruzzo che ha raggiunto in classifica, a quota 13 punti, proprio i sansalvesi. 

Continua il periodo nero del Casalbordino che è stato battuto 3-0 a Pescara dal Delfino Flacco Porto e resta in ultima posizione in classifica in attesa del match casalingo di lunedì contro il Miglianico.

L.D.S.

Collegamenti