Italiangas san salvo
Dopo l’infortunio di Viscardi la Vastese corre ai ripari: arriva Marco Cane
Marco cane
Il calciatore vanta oltre 150 presenze tra i professionisti
09/01/18

Marco Cane, difensore esterno destro, è un nuovo giocatore della Vastese.

Classe 1992 (25 anni compiuti a settembre) ha siglato questo pomeriggio l’accordo con la società biancorossa e già domani sosterrà la prima seduta di allenamento agli ordini dello staff tecnico di mister Gianluca Colavitto.

Cane vanta un’esperienza di alto livello in vari club professionistici. Il difensore ligure, prima dell’approdo in biancorosso, ha indossato le maglie di Vigor Lamezia, Aprilia, Barletta, Messina, Lupa Roma e Reggina (con quest’ultima squadre gli ultimi due campionati, tra Serie D e Lega Pro). In totale, per lui, oltre 150 presenze tra i professionisti con 6 reti messe a segno.

“Sono contento di questa opportunità con la Vastese e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra. Voglio fare del mio meglio, per regalare belle soddisfazioni alla società che ha creduto in me e ad un pubblico che so essere sempre molto caloroso”, le prime parole di Marco Cane, accolto dal direttore sportivo Francesco Micciola ed al fianco del presidente Franco Bolami e del co-presidente Pietro Scafetta.

“Un’operazione di mercato importante – commentano Bolami e Scafetta -. Vogliamo continuare a fare il possibile per dare ulteriore forzaal gruppo e dare seguito al gran campionato che stanno disputando i nostri ragazzi”.