Di Ninni
La Madogas San Gabriele volley si prepara alla sfida contro l'Edas Sambuceto, esordio per la schiacciatrice Mileno
Roberta Mileno
Del Fra: "Non esistono partite facili, specie per la mia squadra, anzi questi sono gli incontri che più mi spaventano"
19/01/18

Continua la preparazione in casa Madogas San Gabriele volley, in vista della gara, valevole per la tredicesima ed ultima giornata del girone di andata, che vedrà la compagine vastese ospitare l'Edas Sambuceto.

L'incontro, che si disputerà domenica 21 gennaio presso il palazzetto dei Gabriellini, sulla carta si presenta abbordabile, vista la terz'ultima posizione in classifica occupata dalle ospiti, ma da affrontare comunque con la dovuta attenzione.

"Non esistono partite facili, specie per la mia squadra" dichiara Coach Del Fra " anzi questi sono gli incontri che più mi spaventano. Ho cercato di tenere alta la concentrazione durante tutta la settimana, ricordando una frase che ripeto sempre alla mie ragazze, ossia che per vincere dobbiamo giocare al massimo perché nessuno ci regala niente".

Da segnalare che tra le fila del team vastese farà il suo esordio la schiacciatrice Roberta Mileno, la cui esperienza potrà tornare utile sia in gara che in allenamento. Un gradito ritorno il suo visto che l'atleta vastese nasce nel vivaio della san Gabriele, negli ultimi campionati a militato nel Cupello e Termoli.

Collegamenti