Italiangas san salvo
A Carnevale quadrangolare tra Cupello Calcio, Accademia Calcio affiliata della UC Sampdoria, San Giovanni Rotondo e Pineto
Quadrangolare Cupello
Al torneo parteciperanno i bambini del 2006-2007-2008
11/02/18

A Carnevale ogni scherzo vale e in questo caso...ogni goal vale. Tra divertimento e sfide si disputerà presso lo stadio comunale di Cupello un quadrangolare tra i giovani classe 2006/2007/2008 tra il Cupello Calcio dei presidenti Mazzarella e Giardino e del direttore tecnico Di Francesco, il San Giovanni Rotondo, il Pineto Calcio e l'Accademia Calcio.

L'Accademia Calcio è una scuola calcio pescarese che risulta essere affiliata con la UC Sampdoria nel progetto NEXT Generation

Torna la sfida invece con i giovani del San Giovanni Rotondo. Già ad inizio stagione alcuni ragazzi del settore giovanile del Cupello si erano recati a San Giovanni Rotondo disputando delle partite amichevoli e facendo visita poi al Santuario di San Pio.

Amicizia invece di vecchia data tra le dirigenze di Cupello e Pineto. Il presidente Brocco è stato più volte presente nel territorio Vastese anche durante altre manifestazioni sportive e culturali organizzate dal Cupello Calcio. 

Attesi anche altri eventi nei prossimi mesi. Alcuni riguarderanno la formazione e la cultura sportiva in generale e altri si svolgeranno direttamente sul campo.

L'appuntamento per il quadrangolare martedì 13 febbraio è alle ore 15 a Cupello. In caso di maltempo la manifestazione sportiva verrà rinviata. 

Tiziana Smargiassi

Collegamenti