Italiangas san salvo
M5S Vasto: "I cittadini sono stanchi dei disagi e delle rotture della rete idrica"
Rottura condutture acqua
"Ritardi nelle riparazioni e risposte arroganti della Sasi a braccetto con inerzia del Comune"
13/02/18

La SASI è intervenuta con 3 giorni di ritardo per riparare la grave perdita d’acqua in Corso Europa. La perdita, che era stata segnalata dai cittadini giovedì, si è trasformata in un fiume d’acqua che ha invaso tutta la strada.

Alle risposte arroganti degli operatori della SASI nei confronti dei cittadini che segnalavano il guasto, ha fatto eco l’inerzia del Comune, i cui amministratori sono evidentemente ancora stanchi per le faticose riunioni di spartizione di incarichi e poltrone.

I cittadini sono stanchi di sopportare i disagi ed i danni causati da una rete idrica fatiscente e dalle continue, improvvise interruzioni nell’erogazione dell’acqua. I cittadini sono stanchi anche del ridicolo palleggiamento di responsabilità tra SASI e Comune e si chiedono quale sia la convenienza di mantenere in piedi carrozzoni politici che assorbono risorse senza erogare adeguati servizi. A questo punto non bastano le semplici riparazioni. C’è necessità di un piano di controllo di tutta la rete per cercare le perdite e ripararle immediatamente. Sindaco ed Assessore Marcello, datevi una mossa! Oppure, per il bene di Vasto, tornate ad occupare le poltrone di casa vostra.

Movimento 5 Stelle Vasto

Collegamenti