Di Ninni
L'All Games San Salvo sconfitta ad Avezzano, in salita la strada verso la salvezza
All games san salvo
I biancazzurri sfortunati colpiscono tre legni
17/02/18

Ancora una prestazione positiva per l'All Games San Salvo che comunque non riesce a conquistare punti ad Avezzano. I biancazzurri hanno venduto cara la pelle nonostante le tante assenze tra squalifiche ed infortuni. Prima parte della gara che si avvia a ritmo blando dove, nelle poche occasioni, entrambi i portieri la fanno da padrona. Gara che si sblocca con gli ospiti che passano grazie ad una perfetta ripartenza dove Cleo Rossi si fa trovare pronto insaccando da due passi l’assist dalla sinistra di Peppino Di Risio. Vantaggio ospite che non dura neppure un giro di orologio, Fantozzi indovina il jolly piazzando la palla all’incrocio. Squadre che si allungano negli ultimi 10’ e dopo il palo di Di Risio a tu per tu con il portiere ospite, i marsicani passano sfruttando una veloce ripartenza. Sansalvesi ancora sfortunati, colpiscono il secondo legno della giornata nel recupero su schema di punizione con D’Alonzo.

Nella seconda frazione gli ospiti perdono anche capitan Di Ghionno e l’Orione Avezzano trova subito il 3 a 1. Sansalvesi che sembrano in un primo momento accusare il colpo ma sfoderano una ripresa di alto livello, costringendo i locali a chiudersi nei propri 10 metri. Dopo un legno, l'ennesimo, di Mileno è Mattia Catalano a trovare la rete del 3 a 2 riportando i sansalvesi in partita. Nel miglior momento degli ospiti con le occasioni che fioccano arriva la doccia gelata con l’Orione ancora in rete. A 120 secondi dalla fine del tempo regolamentare il bomber Sante Mileno da una piccola speranza ai biancoazzurri siglando la rete del -1 e nei 4’ minuti di recupero in almeno tre nitide palle gol i sansalvesi vanno vicino al meritato pareggio.

Salvezza diretta che si fa dura considerando le vittorie dell’Area L’Aquila e del Silvi che fanno nuovamente scivolare i sansalvesi al terzultimo posto. Sabato si torna in casa a caccia dei tre punti con il Lisciani Teramo.

Collegamenti