Italiangas san salvo
Riconoscimento per le sincronette vastesi Giorgia e Gaia Cupaioli del Centro Benessere Vasto
Giorgia e Gaia Cupaioli
Le due sorelle e Martina Vennitti saranno impegnate dal 15 al 18 marzo nei Campionati Italiani
12/03/18

Nella giornata di sabato 10 marzo 2018 presso la sede Regionale della FIN Abruzzo, sono stati consegnati i premi agli atleti relativamente alla stagione natatoria 2017.

Per quello che concerne il settore Nuoto Sincronizzato, il riconoscimento è andato alle sincronette vastesi Giorgia e Gaia CUPAIOLI, del Nuovo Centro Benessere Vasto. Questo premio è il giusto e meritato riconoscimento di un anno di duro lavoro e ottime prestazioni, che certificano una continua e costante crescita delle loro performance. Naturalmente grande è stata la soddisfazione di tutto lo Staff, poiché rappresenta un motivo di stimolo per tutto il settore che continua ad essere in continua crescita; inoltre rappresenta per tutte le altre atlete un motivo in più di stimolo teso al miglioramento continuo dei propri livellli tecnici e agonistici.

Questo premio è anche un importante trampolino di lancio per un imminente appuntamento come quello dei Campionati Italiani categoria Junior che si terranno a Verona dal 15 al 18 marzo prossimi. Oltre alle sorelle Cupaioli sarà impegnata in questo importante appuntamento anche VENNITTI Martina che è riuscita a qualificarsi, oltre che per la sua categoria (Ragazze), anche per la Junior.

Collegamenti