Di Ninni
Asd Tullio Academy di Casalbordino, ottimi piazzamenti per gli atleti nella terza tappa del Campionato Italiano KTI a Napoli
Asd Tullio Academy
16 piazzamenti tra ori, argenti e bronzi tutti valevoli per accedere alla finale che si terrà l’8 aprile presso il palasport di Cupello
19/03/18

La terza tappa del Campionato Italiano KTI che si è tenuta presso il palazzetto dello sport di Calvizzano di Napoli ha confermato la preparazione degli atleti della Asd Tullio Academy di Casalbordino.

Il gruppo di allievi capitanati dal Maestro Rocco Sergio Tullio hanno fatto rientro a casa portando con loro un invidiabile medagliere consistente in 16 piazzamenti tra ori, argenti e bronzi tutti valevoli per accedere alla finale che si terrà l’8 aprile presso il palasport di Cupello.

Tanti i partecipanti a questa agguerrita gara, nel corso della quale si sono aggiudicati il podio soltanto chi veramente si è distinto nelle discipline del Kung Fu tradizionale e dei combattimenti Sanda.

Premiati per la Tullio Academy: Daniele Tarquinio, Emanuele La Spisa, Stefania Canosa, Lucio Valerio Braghin, Ilaria Braghin, Samuele Travaglini, Raul Papuc Marian, Diego Travaglini e Leonardo Travaglini i quali accederanno di diritto alla finale.

Il maestro Tullio ed il suo staff sono stati incaricati dell'organizzazione di quella che si preannuncia l'evento più importante dell'intero circuito ed alla quale hanno aderito tutte le maggiori e più importanti sigle di federazione a livello nazionale. Tutti hanno, infatti, riconosciuto alla Tullio Academy ha la professionalità nell'organizzazione di eventi nelle discipline marziali e questo a dimostrazione delle centinaia di atleti che ad ogni evento vi  partecipano.

Per la stessa finale si prevedono, come solito, anche altre discipline oltre al Kung Fu ed al Sanda, come la Kickboxing, La Muay Thai, il Grappling e MMA. Tutti gli atleti parteciperanno per aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano e per vincere i due galà previsti in serata (questa novità assoluta), esattamente il SANDA WANG con soli combattimenti sanda e VICTOREM a cui parteciperanno tutte le altre discipline di combattimento.

 

Collegamenti