Di Ninni
Obbligo di permanenza in casa per due studenti ritenuti responsabili di una serie di atti persecutori nei confronti di un loro compagno
Carabinieri generica
I militari hanno agito in sinergia con le Istituzioni Scolastiche
19/04/18

I Carabinieri della Compagnia di Atessa hanno sottoposto all’obbligo di permanenza in casa due studenti in esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare spiccata dall’A.G. minorile di L’Aquila.

I due giovani sono ritenuti responsabili di una  serie di atti persecutori nei confronti di un loro compagno perpetrati già dall’inizio dell’anno scolastico. 

I militari, lavorando in sinergia con le Istituzioni Scolastiche, hanno sviluppato accurate indagini che si sono concluse con l’esecuzione del provvedimento cautelare emesso dall’A.G.

Uno dei due ragazzi che frequentavano l'Istituto di Villa Santa Maria è difeso dall'avvocato Antonello Cerella del Foro di Vasto. A tal proposito il legale dopo aver ascoltato il proprio cliente ha dichiarato che il ragazzo è assolutamente tranquillo ed in attesa fiducioso di essere ascoltato dalle autorità inquirenti. Non avrebbe nulla da nascondere e ci sarebbero molti particolari da chiarire. La difesa è tranquilla cosi come lo è l'accusato. 

Collegamenti