Italiangas san salvo
Torna l’Holi Color Day ad Atessa
Holi Color
Disponibile l’Holi Sun Kit con la maglia che si colora alla luce del sole
08/05/18

Atessa si prepara alla quarta edizione dell’Holi Color Day, la festa più colorata d’Abruzzo organizzata dall’associazione LOL Asd con i patrocini di Regione Abruzzo e Comune di Atessa.

Ricchissimo programma e tanti ospiti per l’evento che si terrà come di consueto il 2 giugno allo stadio comunale di Montemarcone.

Ben dodici ore di musica con Alex Nocera, Nausica, Gil Sanders, Kim, Scava, Mark Storm e tanti altri ancora.

Nell’attesa di conoscere il programma dettagliato dell’evento partono le iniziative legate all’Holi 2018. Per chi si vuole riservare sin da ora un posto in prima fila è disponibile infatti l’Holi Sun Kit con  la maglia che si colora alla luce del sole. Grazie ad un particolare pigmento fotosensibile la speciale t-shirt prende colore con l’esposizione alla luce solare e torna normale all’ombra. Il kit, oltre alla t-shirt, comprende l’ingresso al festival, 3 buste di colore e la sacca holi ed è già prenotabile fino ad esaurimento scorte.

Il color festival che dipingerà di sfumature colorate la città di Atessa  è stato il primo evento in Abruzzo, esattamente il 2 giugno del 2015, a entrare a far parte del circuito Holi.

“E’ una festa di ispirazione indiana – spiegano gli organizzatori – durante la quale i partecipanti si dipingono con colori diversi in segno di libertà, un gesto che permette, in un solo giorno, di abbattere tutte le diversità socio-culturali e sentirsi tutti uguali senza alcuna distinzione. Attualmente viene riproposta nelle più importanti città del mondo, da Londra a Berlino, da Città del Capo ad Amsterdam e Copenaghen. Negli ultimi anni sono molte le città italiane che organizzano iniziative ufficiali come Roma, Firenze, Cagliari, Palermo e Milano”. “Abbiamo voluto portare ad Atessa – aggiungono – uno dei più importanti eventi al mondo”.

(Tutte le info al seguente link https://www.facebook.com/theholicolordayatessa/ )

 

Collegamenti