Italiangas san salvo
Dal 18 al 22 giugno Camp dei portieri a Sambuceto
Campo portieri
Rinnovata la partnership con il Genoa
15/05/18

Come ogni anno, a giugno, torna il camp organizzato dal portale web il portiere.com. Dopo la fortunata edizione del 2017 si torna alla cittadella dello sport di Sambuceto per l'edizione numero 8.

"Siamo pronti per l' edizione numero 8 - ci dice il camp manager Daniele Ratini - e con grande piacere rinnoviamo la partnership con il Genoa Fc  e la Uhlsport, nel segno di una riconosciuta e continua collaborazione. Del resto - continua Ratini - la qualità dello staff e soprattutto della location, ci pongono sempre ai primi posti di gradimento e fiducia da parte delle società e delle famiglie che intendono far vivere ai propri ragazzi  una settimana di esperienze sportive e non di primo livello. Dai nostri camp ultimamente sono usciti giovani portieri che hanno fatto il salto di qualità e sono stabilmente inseriti in settori giovanili pro. Questo successo, consolidato negli anni, è anche merito dei nostri allenatori che non hanno particolari segreti o formule magiche  ma soprattutto esperienza, passione e competenza. Vi ricordo che saremo presenti anche in Veneto ed Emilia Romagna, come ogni anno. Vi aspettiamo a Sambuceto dal 18 al 22 giugno prossimi".

Anche per gli eventi del 2018 continua la collaborazione tra la SCUOLA PORTIERI ilportiere.com ed il GENOA CFC grazie alla quale almeno uno dei partecipanti ai nostri Camp Portieri (che si svolgeranno in Emilia Romagna, Abruzzo e Veneto) avrà la fortuna di vincere un provino di 3 interi giorni al Genoa calcio, allenato dai Preparatori della società ligure e sotto l'attenta guida degli Allenatori dei Portieri del GENOA prima squadra e settore giovanile.

Lo Staff
Camp manager  Daniele Ratini;
Kit manager  Daniele Volponi.
Tecnici
Paolo Bordoni;
Gianluca Pacchiarotti;
Gianfranco Panei;
Catello Senatore.

Collegamenti