Italiangas san salvo
La Podistica Vasto impegnata a Chieti, San Buono e Desio
Podistica weekend
Primi Viti e Ialacci a Chieti nelle rispettive categorie e terzo posto per Menna a Desio
11/06/18

L'attività agonistica non si ferma nemmeno con l'arrivo del primo caldo "vero" ed anzi nel periodo estivo le manifestazioni podistiche si moltiplicano tant'è che in ogni weekend c'è davvero una bella scelta.

Nell'ultimo appena trascorso un nutrito gruppo di podisti vastesi composto da Daniele Altieri, Davide Barone, Mario Catalano, Davide Criti, Nicolino Dario ,Roberto Ialacci, Marco Orfini, Sandro Palombo, Domenico Pracilio, Donato Romagnoli, Giovanni Viti e Walter Forte con i figli Matteo e Alessia è andato a Chieti per correre la ormai classica Notturna che si svolge per il centro del capoluogo teatino.

Ben 500 le presenze ai nastri di partenza e dopo il traguardo si sono registrati anche 2 primi posti di categoria da parte di Viti e Ialacci. 

Nello stesso giorno ma molti km più a nord, un'altro vastese è salito sul podio centrando un terzo posto di categoria. Si tratta di Angelo Menna che ha preso parte alla Des Par Des a Desio (MB). Domenica Pierpaolo Del Casale, Maurizio Corvino, Marco Piscicelli, Mauro Battista, Fabio Zara e Diego Suriano hanno corso la 3a edizione del Trofeo Città Di S.Buono ed anche qui c'è stato un'altra salita a podio col terzo posto di categoria di Battista.

Collegamenti