Italiangas san salvo
Loris Carbonelli e lo staff del Carpi Football Academy a Trasacco per uno stage tecnico
Stage tecnico Carpi Football Academy
Rivolto ai ragazzi e ragazze dal 2005 al 2013 e ai tecnici che volessero confrontarsi con professionisti del settore
07/08/18

Dopo una breve pausa estiva e di news di calcio mercato torna il calcio giocato e tornano in campo anche i formatori e lo staff del Carpi Football Academy. Il 9 agosto e il 10 agosto si terranno in Abruzzo degli stage tecnici gratuiti. 
Il primo, il 9 agosto, è in programma presso lo stadio comunale della nuova affiliata, la società Plus Ultra Trasacco. Lo stage è gratuito ed è aperto a tutti i ragazzi e ragazze nati negli anni 2005-2013. 
A tenerlo sarà il cupellese, Loris Carbonelli, Responsabile Tecnico e Formatore Carpi Football Academy. Con lui l'altro Formatore dell'Academy Roselli Callisto e i tecnici del settore giovanile Plus Ultra: Cristian Di Salvatore, Emidio Esposito, Marco Carusi, Gianluca Salvati, Pasquale Carusi, Maurizio Civitareale e Antonio Del Proposto. 
All'incontro formativo, uno dei tanti che ogni anno mette in campo lo staff del Carpi Academy possono partecipare anche i tecnici che volessero confrontarsi con i professionisti del settore. Appuntamento a Trasacco dalle ore 18.30 alle ore 20.00 del 9 agosto. 

Il 10 agosto appuntamento invece presso il campo Adriano Flacco per uno stage tecnico con la Cantera Adriatica Pescara per i nati dal 2002 al 2013. A tenerli sarà sempre il responsabile tecnico Loris Carbonelli dalle ore 17.30 alle 19.00 . Per maggiori informazioni si puà contattare il numero 393.9549423 o visualizzare anche la pagina facebook Cantera Adriatica Pescara.

Tiziana Smargiassi 

Collegamenti