Di Ninni
Arresti per droga a San Salvo, il sindaco Magnacca si complimenta con i Carabinieri e la Magistratura
Consales magnacca carnevale
I ringraziamenti del primo cittadino dopo l’operazione ‘Drugstore’
16/08/18

“Non è stato debellato il cancro dello spaccio a San Salvo, ma l’operazione di questa mattina dei Carabinieri della Compagnia di Vasto e della stazione di San Salvo, ha dato un forte colpo al consumo di droga pesante nella mia città. Abbiamo avuto conferma che molti dei reati consumati a danno delle attività commerciali o nelle abitazioni erano collegati all’acquisto delle sostanze stupefacenti come eroina e cocaina”. 

Lo afferma il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca nel commentare l’inchiesta portata avanti da mesi dai Carabinieri e che oggi ha portato all’arresto di quindici persone delle quali ben otto a San Salvo.

“Ringrazio il procuratore della Repubblica di Vasto Giampiero Di Florio, il sostituto procuratore della Repubblica Gabriella De Lucia, il maggiore dei carabinieri Amedeo Consales, il comandante della stazione di San Salvo luogotenente Antonello Carnevale e i carabinieri della stazione di San Salvo per il lavoro svolto – ha concluso il sindaco Magnacca – invitandoli a essere presidio continuo e costante nel controllo del territorio”.

Collegamenti