Di Ninni
Lutto nazionale, Vasto annulla gli eventi in programma domani
Giuseppe Forte
La decisione è stata assunta dal vice sindaco Giuseppe Forte
17/08/18

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta del 15 agosto scorso ha proclamato per le vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova - il lutto nazionale per sabato domani sabato 18 agosto 2018, giorno delle esequie solenni che si svolgeranno presso la Fiera di Genova alle ore 11:30.

Il Vicesindaco di Vasto Giuseppe Forte, ha ritenuto dover manifestare in modo tangibile e solenne la partecipazione della comunità cittadina al dolore di quanti sono stati colpiti dall’evento tragico, vietando, per domani, la realizzazione di tutte le pubbliche manifestazioni di carattere ludico-ricreativo da svolgersi presso il territorio comunale.

Sono pertanto annullate tutte le pubbliche manifestazioni di carattere ludico-ricreativo previste, presso il territorio comunale, per il giorno domani sabato 18 agosto.

La cittadinanza, le organizzazioni sociali, culturali e produttive della Città del Vasto, sono invitate ad esprimere, autonomamente e secondo le forme che riterranno opportune, il proprio cordoglio alle vittime delle tragedia occorsa a Genova.

Collegamenti