Di Ninni
E' ancora una volta magia grazie alla Notte di Vasco a San Salvo marina
Notte di Vasco 12
I Senza Resa con Tedeschi, Golinelli, Innesto, Rocchetti e Diego Spagnoli hanno fatto cantare, emozionare e divertire le tantissime persone presenti
18/08/18

La Notte di Vasco infiamma ancora una volta il pubblico di San Salvo marina. Un trionfo quello del concerto dei Senza Resa insieme ai musicisti storici di Vasco Rossi, Tedeschi, Golinelli, Innesto e Rocchetti organizzato dalla Eventi e Servizi. In tantissimi sono giunti a San Salvo per ascoltare il concerto che è stato aperto da un attivissimo Diego Spagnoli dj che ha proposto pezzi del Blasco nazionale sapientemente remixati. Sul palco con i presenti già carichi a mille sono saliti poi Antonio Renzone e i Senza Resa che hanno proposto due inediti del loro primo album. Belle e ascoltate con piacere "Impronta" e "Senza Resa". Solo un assaggio prima del momento clou della serata e dell'arrivo sul palco del tastierista Rocchetti e man mano degli altri musicisti che hanno con una lunga e interessante scaletta tenuto tutti li alla Marina quasi fino alle 2 di notte.

Fan club e persone di ogni età che hanno spesso interagito con Renzone e con i musicisti, incitando e cantando a squarciagola i pezzi storici o nuovi del Blasco. Tra un "Ti voglio bene", "Guai", "Rewind",  "Sally", T'immagini", "Siamo solo noi", "Cosa c'è", "Come nelle favole" anche il suggestivo lancio delle lanterne che ha reso ancora più magica la serata. A chiudere immancabile un'emozionante "Alba chiara" con una San Salvo marina intera a cantare.

Per i più golosi anche lo street food con enorme successo per la "mascotte" dell'estate sansalvese Elena Iannone e le sue fregne, proposte ogni anno con qualche novità. Due e più ore di concerto che sono volate via e tempo a fine concerto per qualche foto con i loro beniamini per i fan. 

Tiziana Smargiassi 

(Foto IK6MSN)

Collegamenti