Di Ninni
Ambienti difficili da raggiungere? Per la Spider Work nulla è impossibile
Spider work
Informazione pubblicitaria
11/11/18

Avete bisogno di interventi in ambienti difficili da raggiungere con i comuni mezzi?

Il lavoro da svolgere sembra impossibile?

Impossibile è una parola che non è presente nel vocabolario della SPIDER WORK SRL, azienda presente a Guardiagrele (Ch) e operante in tutto il territorio nazionale.

Leader nei lavori con accesso e posizionamento su fune la Spider Work effettua interventi in ambito edile sempre e solo con l’ausilio di corde (installazione canali di gronda, di pluviali, di canne fumarie in acciaio, verniciature di facciate, messa in sicurezza di frontalini balconi e cornicioni, sigillature, manutenzioni edili) e lavori in altezza di ogni genere (interventi su torri e campanili, manutenzioni su strutture industriali,  ispezioni, installazione dissuasori per volatili, lavaggio vetrate su palazzi e grattacieli, manutenzioni su corda di ogni genere).

Lavorando in altezza non poteva mancare la parte dell’arboricoltura e quindi degli alberi. Il team dell’azienda è composto da tree climber professionisti, agronomi, formatori ed è in grado di effettuare valutazioni di stabilità degli alberi sia visive che strumentali (tomografia sonica, ispezioni radicali con air spade, consolidamenti e cablaggi in quota e sull’apparato radicale) e ovviamente anche potature e abbattimenti alberi ad alto fusto sempre con l’ausilio di corde e frizioni varie in modo da eseguire il lavoro in assoluta sicurezza e senza creare danni a cose o persone.

Ovviamente la questione sicurezza è al primo posto, la Spider Work è infatti installatore qualificato di linee vita e sistemi anticaduta da applicarsi su ogni tipo di copertura (legno, ferro, cemento armato, panneli sandwich o in lamiera presenti sui capannoni industriali) nonché di scale di sicurezza per l’accesso in copertura del tipo alla marinara o con sistema anticaduta integrato e parapetti per la protezione collettiva.

Altro tassello importante per l’azienda abruzzese è la parte della formazione avvalendosi di centri accreditati e docenti qualificati tutti operanti nei vari settori. Sono molteplici infatti i corsi svolti tra cui quelli sui lavori in quota, sull’uso dei DPI di 3ª categoria, sugli spazi confinati, sull’uso della motosega (sia base che avanzato), sull’accesso e posizionamento funi su siti artificiali (modulo A) e per gli alberi (modulo B). La Spider Work si occupa anche di vendita e revisione periodica di tutti i Dispositivi di Protezione Individuale (imbracature, caschi, corde, cordini) ed attrezzature complesse da lavoro e soccorso dei più importanti marchi nazioni ed internazionali avvalendosi sempre di personale formato ed abilitato dalle varie case produttrici.

Insomma per qualsiasi intervento lavorativo che può sembrare impossibile o irrealizzabile potete contattare la Spider Work che sicuramente troverà la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Per maggiore informazioni è possibile contattare il numero 333.94754787, inviare una mail a spiderwork@gmail.com o visitare la pagina Facebook Spider Work di Ranieri Gianni.