Di Ninni
Vittorie casalinghe per la Bacigalupo Vasto Marina e il Casalbordino
Cesario
I ragazzi di mister Cesario favoriti dall'errore di Antignani dal dischetto
11/11/18

BACIGALUPO VASTO MARINA - RIVER CHIETI. Continua l'ottimo momento di forma della Bacigalupo Vasto Marina che piega per 2-0 il River e ottiene il nono risultato utile consecutivo.
Nella gara di oggi, il primo tempo si chiude sullo 0-0 dopo un calcio di rigore fallito dal River con Antignani che centra il palo. Nella ripresa, al 47', la Bacigalupo Vasto Marina passa in vantaggio: Letto a porta vuota non può sbagliare e sigla il gol che sblocca il risultato. All'85' arriva anche il raddoppio dei locali: Cesario su calcio di rigore firma la rete del definitivo 2-0. Bella e importante vittoria per la Bacigalupo Vasto Marina che batte un avversario ostico come il River e consolida la propria posizione nei quartieri alti della graduatoria: nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo del Villa 2015.
APD CASALBORDINO - BUCCHIANICO. 

Sorride l'APD Casalbordino che davanti al pubblico amico supera 2-0 il Bucchianico. A decidere il match la doppietta siglata da Koffi. Tre punti che consentono ai giallorossi di rimanere al terzo posto in classifica. Domenica prossima la squadra del patron Santoro farà visita alla Casolana.

Collegamenti