Di Ninni
Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto, brutta sconfitta contro il Lanciano e nono posto in classifica
Madogas Lanciano 3
Il coach: "La squadra dopo un primo set giocato bene si è lasciata andare ad errori banali, deconcentrazione e poca sete di vittoria"
13/11/18

Parte forte la Madogas San Gabriele Pallavolo Vasto. Concentratissime le ragazze di Mario Arrizza non lasciano presagire ciò che accadrà da li a poco. Infatti, dopo un primo set giocato magistralmente e vinto con un parziale netto di 25-19, Russo e compagne lasciano il campo al Lanciano, che ribalta completamente il secondo set 19-25.

Da questo momento in poi le Vastesi smettono di giocare collezionando una serie di errori regalando al già forte Lanciano anche il terzo set 20-25.

Nel quarto con la testa già a casa le gabrieline subiscono l'ennesimo affondo,14-25, scivolando cosi al 9° posto in classifica.

Non ci sono commenti per il Tecnico "la squadra dopo un primo set giocato bene si è lasciata andare ad errori banali, deconcentrazione e poca sete di vittoria".

Ora si lavora per rimettere a posto i cocci in vista di un importante sfida sabato prossimo a Ortona contro un altra forza del campionato la Volley Junior.
 

Collegamenti