Italiangas san salvo
Doppio colpo in entrata per la Vastese: presi Capellupo e Sbardella
Acquisti
Primi movimenti di mercato per la compagine biancorossa
04/12/18

Dopo quello di Vittorio Palumbo (centrocampista classe 1998) della scorsa settimana, due nuovi arrivi in casa Vastese alla riapertura del mercato dicembrino. Hanno raggiunto l’accordo con la società biancorossa il centrocampista centrale Stefano Capellupo (classe 1988) ed il difensore centrale Luca Sbardella (classe 1993).

Entrambi si sono già messi a disposizione di mister Fabio Montani e del suo staff tecnico.

Capellupo, nativo di Torino, proveniente dall’Olginatese (Serie D girone B), vanta – tra campionati di C2, C e D – un totale di 265 presenze con 15 gol messi a segno. Tra i professionisti esperienze con le maglie di Legnano, Casale, Giacomense, Spal, Forlì e Fano. La stagione scorsa, dopo la prima parte a Fano in C, l’ha conclusa a Rimini in D.

Sbardella, romano, ex Avezzano, ha collezionato quasi 200 presenze in Serie D giocando con Lupa Frascati, Terracina, Chieti, Grosseto e Flaminia Civitacastellana prima dell’approdo in terra marsicana.

I due nuovi giocatori, ai quali hanno dato ufficialmente il benvenuti all’Aragona il presidente Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta, si sono detti motivati e pronti a dare il meglio per la maglia biancorossa, entusiasti di poter giocare in una piazza importante e di prestigio.

Collegamenti