Italiangas san salvo
Jova Beach Party, una tappa anche a Vasto
Jova Beach Party
Band emergenti, dj set, area bimbi, love, stile e tanto altro in una delle 15 tappe che si terrà sulle spiagge vastesi
06/12/18

Jova Beach Party: l'estate a Vasto nel 2019 porterà il nome di Jovanotti. Un grande evento presentato anche in diretta Facebook con più di 4.000 persone connesse nello stesso istante.

Una grande festa, come l'ha definita Jovanotti stesso, un evento senza precedenti per il cantante e che ha preso ispirazione dal Jova Pop Shop che aveva aperto a Milano un anno fa in occasione dell'uscita del nuovo album e libro.

15 tappe in tutto, 13 già decise con comuni e con tanto di autorizzazioni demaniali.

13 tappe per animare le spiagge italiane, con ingresso a pagamento), tra cui ci sarà la spiaggia di Vasto Marina. 

Un villaggio lungo 300 metri e largo 100 metri "in uno dei posti più belli del mondo", come ha definito Jovanotti la spiaggia. Un villaggio con all'interno tantissime aree e stand: area bimbi, drink, dj set, palco dove si esibiranno gruppi emergenti, area stile, shop, gadget, food e tanto altro. Jovanotti sarà il re dei dj.

E Vasto diventerà regina dell'estate, il 17 agosto, insieme a uno degli artisti più richiesti non solo del momento ma da sempre. In collaborazione con il WWF.

Il tour parte il 6 luglio dalla Romagna. Si pagherà il biglietto di ingresso.

Sarà possibile celebrare anche matrimoni all'interno del villaggio.

Una giornata di musica, oguna diversa nelle 15 tappe. Si apre dopo pranzo e la musica comincerà ad allietare i presenti dalle 16.00 del pomeriggio e si andrà avanti fino a notte fonda. 

Tiziana Smargiassi