Di Ninni
Marcovecchio lancia la sua candidatura a consigliere regionale
Marcovecchio
Oggi la presentazione del candidato leghista
13/12/18

E' stata presentata oggi pomeriggio, presso un noto locale di Vasto Marina, la candidatura alla carica di consigliere regionale del sindaco di Cupello, Manuele Marcovecchio, nella lista della Lega.

Ad aprire l'incontro sono state Alessandra Cappa, consigliere comunale leghista a Vasto, e Valentina Fitti, presidente del consiglio comunale di Cupello.

La parola è poi passata a Marcovecchio che ha ripercorso la sua storia politica, iniziata 20 anni fa. Tanti i temi toccati nel corso dell'intervento dal primo cittadino di Cupello. Sulla viabilità Marcovecchio si è soffermato sottolineando sopratutto le criticità delle aree interne e ricordando la manifestazione in cui negli anni scorsi lui è stato protagonista insieme agli altri sindaci proprio su questo tema. Sulla sanità il candidato leghista ha rimarcato l'abbandono in cui versa l'area del vastese ricordando che la sanità è un diritto costituzionale. A seguire il discorso ha toccato il delicato tema della discarica in contrada Valle Cena a Cupello. "Sulla materia ambientale - ha tuonato Marcovecchio - non accetto lezioni da nessuno. Ricordo a tutti che quando a Montalfano sono sorti dei problemi reali con il sito di stoccaggio del gas io e l'amministrazione comunale ci siamo prontamente adoperati". 

Nel ringraziare tutti i presenti per il sostegno Marcovecchio, prendendo spunto da un sms ricevuto da una ragazza con problemi di salute, ha voluto sottolineare come solo con il coraggio si può affrontare e vincere la sfida.