Di Ninni
SiVinceTutto: a Cupello centrato un '6' da 96mila euro
Si vince tutto
La vincita nella tabaccheria Tenaglia in corso Mazzini
14/12/18

SuperEnalotto natalizio fortunato a Cupello. Nel concorso "SiVinceTutto" è stato centrato il "6” nella tabaccheria Tenaglia in corso Mazzini. Un misterioso giocatore (o una giocatrice), con un tagliando da 5 euro ha vinto più di 96 mila euro.

"Sono contentissimo", dice il titolare della ricevitoria, Valerio Tenaglia. "Spero proprio che questi soldi facciano trascorrere un bel Natale al cliente che ha vinto". Valerio ha qualche sospetto sul possibile neo milionario ma nessuna certezza. Per questo preferisce non sbilanciarsi. In paese è scattata la caccia al giocatore. Tutti i sospetti ricadono su una giocatrice di mezza età, sposata e madre e che vive con lo stipendio del marito. " Se così fosse sarei contento", dice il titolare della ricevitoria. La vincita è arrivata al termine dell'estrazione di mercoledi sera del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto. Su dodici numeri indicati è stato centrato un "6" dal valore di 96.186,22 euro. "Non è la prima vincita per noi", ha detto Valerio Tenaglia " le altre volte però le somme sono state molto più modeste". 
La combinazione vincente è stata 12, 14, 51, 57, 62, 84 . Il montepremi complessivo in palio era di oltre 300 mila euro.
"La prossima data in cui si può giocare a SiVinceTutto (concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione) è il prossimo 19 dicembre. L'appuntamento settimanale è ogni mercoledì sera", ricorda Valerio Tenaglia. " Io spero che in vincitore dei 96mila euro ci venga a trovare, almeno per un brindisi", conclude il commerciante.(p.c.)